Abbiamo selezionato 6 lampade da interno che uniscono lo stile all’illuminazione
Ogni anno escono decine e decine di nuove lampade e corpi illuminanti. È quasi impossibile stare dietro a tutto.
Ed è qui che entrano in gioco i nostri esperti: ecco le 6 lampade migliori per un regalo!
SLIDE – Love
Love è una lampada da tavolo a forma di cuore romantica e sognante, ideale per creare l’atmosfera perfetta nella propria casa. In colore rosso per una luce più calda o nella versione bianca più candida, Love fa innamorare al primo sguardo grazie al suo design fortemente evocativo, creato dal famoso designer Stefano Giovannoni. La forma semplice e il suo significato universalmente riconosciuto rendono Love un ideale complemento di arredo per tutti i gusti.
SLIDE – Love
Dopo il grande successo di Cucun, Lorenza Bozzoli si ispira di nuovo alle forme dei fiori per creare Pupa, una versione di dimensioni ridotte e per interni della grande lampada da terra. La texture che ricorda l’antica carta giapponese, tratto distintivo dell’intera famiglia, impreziosisce anche l’intera superficie di Pupa, creando morbidi e accoglienti effetti di luce..
TOOY – Nabila
Una collezione elegante e sofisticata ispirata agli anni ‘50 che arricchisce ogni stanza. Un oggetto sferico luminoso a due lati in vetro borosilicato che permettono a queste lampade di essere disponibili in diverse combinazioni e strutture di metallo rivestito e dettagli in nero e ottone.
ZAFFERANO – Poldina
Il motto “La luce dove non l’avevi mai vista” è lo slogan del nuovo spot creato Zafferano per raccontare la sua lampes a porter. Tale slogan racconta perfettamente l’essenza della Poldina il cui più grande punto di forza è l’alimentazione interna, che ne permette l’uso ovunque. La lampada è infatti ricaricabile a contatto e con ogni ricarica completa garantisce almeno 9 ore di luce.
STILNOVO – Buonanotte
Buonanotte è una divertente lampada regolabile mediante la rotazione di due quartine in metallo che, mosse liberamente sopra il diffusore sferico, ne controllano il fascio luminoso. Con un semplice gesto cambia l’atmosfera: aperta per una buona lettura o chiusa e soffusa, complice dei sogni.
Fante è stata disegnata nel 1965 da Giovanni Luigi Gorgoni.
STILNOVO – Fante
La luce di Fante si orienta facilmente, grazie al riflettore sulla testa della lampadina che, simile ad un cappello a tesa larga, definisce la silhouette di un’elegante figura femminile. La libertà di inclinazione permette di controllare contemporaneamente sia la luce sul piano d’appoggio che la leggera diffusa indiretta verso l’alto. La base conica, morbida e piacevole al tatto, completa il suo design perfettamente proporzionato.
Fante è stata disegnata nel 1978 da Jonathan De Pas, Donato D’Urbino, Paolo Lomazzi .
Hai scelto o hai ancora qualche dubbio? Siamo a tua disposizione!
Come acquistare
I nostri esperti di Illuminotecnica sono a tua disposizione!
Si possono ordinare i lampadari e le lampade da Vegliolux, gli specialisti dei lampadari visitando uno dei nostri showroom dedicati all’illuminazione:
- Torino, Via Botticelli 151/a
- Torino, Corso Sommeiller 15/d
- Torino, Corso Orbassano 400
oppure scrivendo a info@vegliolux.com o chiamando il 011 2427182