Abb serie civile chiara: novità illuminazione Torino Fb
03 Ago

Pulizia, sicurezza e connettività: è nata Chiara Antibatterica, la nuova serie civile di Abb

La pulizia e la sicurezza sono da sempre una priorità, ma il nuovo Coronavirus ha reso il problema ancora più attuale e pregnante. La legge prescrive l’uso di mascherine e il posizionamento di dispenser di disinfettante per tutte le strutture pubbliche, ma si può fare molto di più.

Ci sono dispositivi che per loro natura sono destinati a essere toccati molto spesso, diventando così coacervi di microbi, come ad esempio gli interruttori.
ABB, multinazionale svizzero svedese, ha trovato una soluzione al problema con la creazione della serie civile Chiara Antibatterica.
La serie è stata pensata principalmente per ospedali e strutture sanitarie, ma è in realtà adatta a chiunque voglia mettere al primo posto la sicurezza, senza lasciare da parte l’estetica ricercata del design italiano.

A rendere Chiara antibatterica, la serie civile di ABB, sicura è il materiale: un tecnopolimero (ABS/PC) con l’innovativo uso di un additivo antibatterico agli ioni d’argento.
Fanno parte della gamma non solo le placche in colore bianco ma anche una serie di dispositivi tra cui interruttori, deviatori invertitori, prese TV, prese USB, prese RJ e molto altro ancora.

Sicurezza ma anche accessibilità e futuro: la serie Chiara Antibatterica è pensata per essere integrata con i sensori ABB i-bus® KNX. È quindi affacciata sul mondo della domotica, della building automation e del controllo intelligente degli edifici. La perfetta illuminazione, in totale sicurezza, l’interruttore può benissimo non essere toccato.

Quattro quindi i vantaggi di scegliere Veglio Aldo per acquistare la nuova serie civile Chiara Antibatterica di Abb:

  • Sicurezza: riduce il tasso di infezione e promuove un ambiente più Eco-friendly
  • Design: il design italiano tipico della serie Chiara è preservato
  • Riduzione dei costi: meno costi legati alla pulizia e alla decontaminazione
  • Offerta completa: fa parte di un’estesa gamma di soluzioni pensate per il mondo della sanità ma usabili da tutti.

Maggiori informazioni?